Mission

La Synergo s.r.l. eroga servizi e prestazioni di diagnosi e cura delle malattie acute che non possono essere affrontate a domicilio, garantendo:

  • Il massimo della sicurezza nell’esercizio della medicina, l’esecuzione dei trattamenti e la vigilanza sui degenti.
  • Le cure della più alta qualità richieste dallo stato del paziente, in condizioni ambientali le migliori possibili, atte ad evitare qualsiasi motivo di spersonalizzazione.
  • La disponibilità dei mezzi necessari al medico che assume la responsabilità della diagnosi e della terapia.

Le Case di Cura del gruppo Synergo garantiscono i seguenti principi fondamentali (DPCM 27/01/94):

  • Eguaglianza e Imparzialità
  • Continuità
  • Diritto di scelta
  • Partecipazione
  • Efficienza ed efficacia.

Eguaglianza ed imparzialità.

Il principio è inteso come diritto all’uniformità delle prestazioni, al divieto di discriminazione nell’esercizio dei servizi da rendere agli utenti. Ai sensi dell’articolo 3 della Costituzione, la Casa di Cura garantisce il rispetto della dignità della persona senza distinzione alcuna nei confronti degli utenti, qualunque sia l’appartenenza sociale, ideologica, politica, economica o di età del paziente, assicurando le migliori condizioni materiali ed umane possibili.

Continuità.

L’attività delle Case di Cura del Gruppo Synergo vengono svolte in base ai principi di regolarità e continuità nel tempo.

Diritto di scelta.

Le Case di Cura del Gruppo Synergo assicurano il rispetto del diritto di libera scelta in base al quale ogni cittadino ha il diritto di essere curato dove egli preferisca, senza l’obbligo di rivolgersi ad una determinata struttura. In tal modo si garantisce un ambiente competitivo e la libertà di accedere alle cure necessarie.

Partecipazione.

Nell’erogazione dei propri servizi le Case di Cura del Gruppo Synergo, ai sensi dell’articolo 14 del DL 502/92, assicurano all’utente il diritto di partecipazione e di accesso, attraverso la personalizzazione e all’umanizzazione dell’assistenza ed il diritto di ottenere tutte le informazioni che lo riguardino, nel rispetto della riservatezza.

Efficienza ed efficacia.

Per i propri fini istituzionali, le Case di Cura del Gruppo Synergo garantiscono la massima efficienza nell’esercizio dell’attività medica e nella vigilanza dei pazienti. Forniscono le cure della più alta qualità richieste dallo stato di salute del paziente, nelle migliori condizioni ambientali possibili, evitando qualsiasi motivo di spersonalizzazione dovuto al ricovero ed al trattamento, garantendo la disponibilità dei mezzi necessari al medico che assume la responsabilità della diagnosi e della terapia.

Vision

La Synergo S.r.l., nelle proprie strutture sanitarie si impegna a garantire la qualità dei servizi offerti, anche attraverso l’adozione ed il riconoscimento del proprio sistema qualità aziendale; il paziente è un “cliente” ed in quanto tale deve poter chiedere ed avere il meglio della qualità delle prestazioni erogate. Forti di una storia ed un’umanità rinomate, le due strutture puntano da sempre sull’innovazione e la meticolosa cura di ogni dettaglio, tramite processi di miglioramento continuo e interazione con i migliori professionisti ed associazioni medico-sanitarie, italiane ed estere.