Gruppo SYNERGO

La Synergo s.r.l. nasce nel 1° gennaio 2011 con la fusione societaria fra la Casa di Cura Privata “Dott. G. Spatocco” S.r.l e la Casa di Cura Pierangeli S.r.l.: il nome nasce dal rapporto, sinergico di fatto, fra le due strutture di punta del panorama ospedaliero privato abruzzese. Il nuovo assetto societario non ha tuttavia mutato nella sostanza le attività e gli aspetti logistici ed organizzativi delle due strutture sanitarie (Casa di Cura Privata Pierangeli – sede operativa di Pescara e Casa di Cura Privata Dott. G. Spatocco – sede operativa di Chieti), se non tramite accentramenti e miglioramenti strategici di aree ad alta innovazione tecnologica come la chirurgia o la riabilitazione.

Il processo di riorganizzazione della Synergo S.r.l., a seguito del Decreto del Commissario ad Acta della regione Abruzzo n° 04 del 11 gennaio 2016, si è intensificato con l’acquisizione di un’altra società e struttura sanitaria, Villa Pini, con voltura dell’accreditamento provvisorio dei relativi posti letto. In seguito ad una ristrutturazione logistica e medico-sanitaria, la Synergo S.r.l. ha concentrato le sue attività nella Casa di Cura Pierangeli di Pescara e Casa di Cura Spatocco di Chieti, dopo una cessione della sede di Villa Pini, con l’intenzione di continuare a rappresentare l’eccellenza e la passione per l’innovazione nel panorama abruzzese e italiano. Forti di più di 150 anni di storia in due, le due strutture di Chieti e Pescara rimangono punti di riferimento imprescindibili nel campo medico-sanitario in profonda sinergia con le Istituzioni e il Servizio Sanitario Nazionale.

La Synergo S.r.l. ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di gestione per la Qualità in conformità alla nuova edizione della norma UNI EN ISO 9001:2015 (Download CERTIFICATO UNI EN ISO 9001:2015)